Vista lago e panorama d'eccezione

Vista mozzafiato in un locale frequentato dai vip

tavolo con tisane di diverso tipo appoggiate sul tavolo

Il ristorante Gatto Nero, meta di passaggio di molte celebrità, è un luogo romantico ideale per una cena di coppia. La vista sul lago di Como che si gode è davvero mozzafiato. Un ambiente ricercato, accogliente ed esclusivo suddiviso in diverse sale, tutte con vista. D'estate, inoltre, c'è la possibilità di una cena in veranda.


Il ristorante mette a disposizione un parcheggiatore.

Nel nostro locale non è affatto difficile trovarsi a condividere la cena con personaggi del calibro di George Clooney oppure dell'ultimo acquisto di casa Inter.

 

La location del locale è davvero unica al mondo. Il ristorante dispone di una vista lago davvero sublime, incantevole tanto da trasmettere rare emozioni. Adagiato nella zona più panoramica di Cernobbio, una delle più belle località del Lago di Como, Il Gatto Nero vi permette di trascorrere un break all'insegna dei piaceri della tavola in compagnia di una vista spettacolare, gioia per i vostri occhi.

 

Oltre alla cornice invidiabile, il ristorante è particolarmente curato in tutti i suoi ambienti; all'esterno il locale dispone di una meravigliosa terrazza finemente allestita. A qualcuno sembrerà di sostare in una casa privata, arredata e concepita per essere ospitale e calda. Ma è proprio questa caratteristica che contraddistingue Il Gatto Nero dagli altri ambienti, il fatto che ci si senta come a casa propria nonostante invece ci si trovi in uno dei locali più fashion del Lago di Como.

Share by: