Il ristorante

Il ristorante

Terrazza con vista sul lago, ampie sale interne, ottima cucina

Il Gatto Nero è un ristorante con vista mozzafiato; sulla strada che sale verso il Monte Bisbino, arroccato sulle pendici di quest’ultimo, in una splendida location dalla quale si può godere di un panorama romantico. Ideale per incontri galanti, cene di lavoro e cene di gruppo.

Il ristorante Gatto Nero è frequentato da molte celebrities di passaggio, tra cui anche George Clooney, ed altri visi noti del mondo Hollywoodiano, personaggi della politica italiana e mondiale, sportivi di caratura mondiale, ma anche da una numerosa clientela del territorio.

Il locale dispone di una terrazza e di ampie sale interne affacciate sullo splendido primo bacino del Lago di Como. Il proprietario Paolo, in collaborazione con Claudio, Dalila e Francesco vivono il loro lavoro con passione, cercando di soddisfare a pieno le richieste dell’esigente clientela che frequenta questo “angolo di paradiso”.

Dispone di parcheggio privato, con servizio navetta.

La vera cucina italiana sul lago di Como

Il Gatto Nero è sinonimo di cucina italiana e specialità mediterranee da gustare; Caratterizzato da un'atmosfera elegante e raffinata, offre i migliori piatti della tradizione regionale italiana, qualche rivisitazione, con particolare attenzione alla cultura gastronomica Lombarda.

Ingredienti semplici e leggeri, sempre freschi e naturali, sono magistralmente combinati dagli chef Andrea e David, di recente ritorno da un lungo viaggiare per il mondo, in cui hanno appreso le più alte conoscenze della cucina Italiana ed Internazionale; coadiuvati da Robert, che con la sua fervida fantasia crea ogni giorno ricette insolite e intriganti.